Pallavolo Under14: il primo passo è stato fatto …


Nel tardo pomeriggio di oggi, presso la palestra kenney, anche la nostra compagine Under 14 ha giocato l’ultima partita prima della pausa natalizia; ed anche per loro l’impegno e la dedizione negli allenamenti sta portando i primi frutti.

Dobbiamo ricordare che la squadra è nata ex novo da soli 2 mesi e più della metà delle atlete è alla prima esperienza nello sport pallavolo. Doverosa precisazione questa, in quanto solo partendo da questo presupposto si può dare il giusto valore al primo SET vinto della stagione: vinto nettamente e  con convinzione. Peccato poi che l’emozione del risultato appena raggiunto abbia mandato un po’ in confusione il gruppo, che dopo aver pareggiato i conti, ha subito il ritorno della squadra avversaria perdento il terzo set.

Alle ragazze vanno comunque i nostri complimenti perchè hanno raggiunto l’obiettivo prefissato: quello di vincere almento 1 SET prima di Natale per poi puntare oltre, alla ripresa del campionato dopo la pausa: BEN FATTO RAGAZZE, NON MOLLATE CHE LA PRIMA VITTORIA E’ VICINA!